Anche Hilary Duff odiava il suo corpo

Posted by

hilary duffL’armonia tra la nostra immagine esterna e la nostra immagine interna, il nostro io, non è sempre facile da trovare ed è per questo che a volte ci guardiamo allo specchio senza piacerci. Di solito capita a tutti nel periodo adoloscenziale, ma non solo a noi comuni mortali ma anche a chi oggi è un personaggio di spettacolo, un personaggio famoso che ha un corpo bellissimo.

Hilary Duff, una bellissima donna che tempo fa come tutti era piena di insicurezze. Da adolescente Hilary ha avuto problemi nell’accettare il suo corpo come ha svelato recentemente su Instagram con una foto dove ha scritto: “Non ho sempre amato le mie gambe, ma crescendo, ho imparato ad amare e celebrare me stessa, così come sono. Ho cominciato a capire che le mie gambe sono forti e mi portano ovunque ogni singolo giorno. I nostri corpi sono sorprendenti e sono qualcosa di cui essere grati. Sono IO e questo mi basta! ”

Hilary Duff, inoltre è anche ambasciatrice del body-positive message e spesso sui suoi canali social pubblica sue foto spontanee senza trucco senza porsi nessun problema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *