Alessia Macari, paparazzata con molti kg in meno!

Posted by


Vi ricordate della bella ciociara di “Avanti un altro” (il programma condotto da Paolo Bonolis) Alessia Macari?

E’ sempre stata nota al pubblico per la sua simpatia ma anche per le sue curve mozzafiato: qualche giorno fa però, è stata paparazzata con molti kg in meno. Cosa le sarà successo?

A questa domanda ha risposto lei stessa in un’intervista al giornale “Nuovo Tv”:
“Ho perso ben 10 kg e non per la dieta ma i miei attacchi di panico. Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni. Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”.

Alessia ha persino rimandato le nozze con il suo fidanzato, proprio per questo motivo: “Forse tra un anno mi sposerò, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico vero?”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *