Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni!

Posted by


La scorsa settimana è stato celebrato l’addio al nubilato di Chiara Ferragni, la famosa blogger italiana che convolerà a nozze con il rapper Fedez.
I festeggiamenti hanno avuto luogo ad Ibiza con le sue migliori amiche e non sono di certo mancate le critiche, anche da parte di personaggi noti.
Come ad esempio Selvaggia Lucarelli, la quale non ha visto di buon occhio il tutto ed ha voluto esprimere la sua al giornale “Libero Quotidiano”. Ecco alcune sue parole:

“Lei che per anni ha esibito un corpo di una magrezza che ha spesso allarmato stampa e fan e che della magrezza ha fatto a tal punto la sua ossessione da rispondere a una commentatrice scema che le faceva notare un accenno di pancia: ‘Ho partorito 5 mesi fa’, non ‘Chi se ne frega se ho la pancia!’. Lei che del selfie perfetto ha fatto (legittimamente) la sostanza. Insomma, una giornalista che dovrebbe scrivere di costume e si sofferma sulle forme in un costume da bagno, una che vive a dieta e diventa paladina delle ragazze in carne, le fan che chiedono alla giornalista di non fare l’hater e diventano hater della giornalista. Doveva essere un addio al nubilato. E’ stato un arrivederci alla coerenza“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *