corso lavoratori

Corso lavoratori rischio basso: 8 ore online

Posted by

La sicurezza deve essere sempre al centro dell’attenzione sui posti di lavoro.

Non importa se questi siano ad alto o basso rischio, rimanere costantemente aggiornati a riguardo è fondamentale.

Quindi chiunque deve seguire i corsi di formazione che possano fornirgli un’adeguata conoscenza a riguardo.

Ovviamente per i settori a più alto rischio, esistono lezioni più articolate e specifiche, nelle quali non si può tralasciare assolutamente nulla.

Ma anche per quelle categorie meno a rischio, vengono istituiti corsi di formazione che possano fornire tutte le informazioni necessarie.

Parlo di settori come quello di uffici e servizi, il turismo, il commercio e l’artigianato.

Per queste categorie, Progetto81® offre un corso per lavoratori a rischio basso online, completo di tutte le nozioni necessarie.

Corso lavoratori a rischio basso – 8 ore con Progetto81®

Progetto81® è un portale che da anni ormai si occupa di formazione e aggiornamento professionale, attraverso la somministrazione di corsi online.

In questo preciso caso, parliamo di un corso per lavoratori a rischio basso, ovvero quelle categorie che non corrono rischi ingenti, ma che hanno comunque bisogno di formazione per la sicurezza.

Si tratta di un corso di sole 8 ore, nelle quali i lavoratori riceveranno una formazione adeguata riguardo il loro specifico posto di lavoro.

Si dividerà infatti in una parte generale, ed una accuratamente incentrata sulla professione specifica.

La comodità è che tutto potrà essere fatto online.

Progetto81® infatti, si avvale della piattaforma e-learning per erogare i propri corsi.

Questo significa che il vostro corso per lavoratori a rischio basso potrà essere completato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, basterà una connessione wifi.

Il corso potrà essere fruibile per 180 giorni dall’attivazione, e sarà accessibile 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Al termine delle lezioni poi, si dovrà superare un test di verifica delle competenze acquisite, per poi poter ricevere l’attestato riconosciuto.

Un metodo quindi semplice ed efficace per rimanere aggiornati.

corso lavoratori

Come usufruire dei servizi di Progetto81®

Per potersi iscrivere al corso per lavoratori a rischio basso, o qualsiasi altro corso di formazione offerto da Progetto81®, il procedimento è molto semplice.

Bisognerà cliccare sul banner che dice “ISCRIVITI ORA”, dopodiché si potrà procedere per effettuare il pagamento.

In questo caso il corso verrà a costare 60 euro, che potranno essere pagati in tutta sicurezza tramite carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Una volta completato il pagamento, riceverete immediatamente una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Successivamente riceverete un’ulteriore mail, nella quale saranno contenute tutte le credenziali per poter accedere alla piattaforma di e-learning.

Una volta effettuato il primo accesso, sarete quindi liberi di usufruire di tutti i servizi offerti da Progetto81® in qualsiasi momento.

Sul loro sito inoltre, troverete tutti i recapiti per poter contattare gli operatori, che vi assisteranno con professionalità e faranno chiarezza su qualsiasi vostro dubbio.

Insomma, non importa se siate un lavoratore che opera in un settore a basso rischio, avere una conoscenza di base sulle procedure di sicurezza è fondamentale.

Per questo Progetto81® vi offre un servizio fatto su misura per voi, che possa venire incontro alle vostre esigenze, e che comunque ponga particolare attenzione su questo delicato argomento.

Non solo quindi un aggiornamento necessario, ma un investimento del quale capirete di non poter fare a meno.

Fonte foto: progetto81.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *