Attacchi d’ansia: anche Rita Ora ne soffre.

Posted by

ritaRita Ora racconta di soffrire di attacchi d’ansia, l’ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Cosmopolitan. Non è da tutti ammettere le proprie debolezze, ma lei lo ha fatto: “Non ho paura di ammettere che sono stata in terapia. Ancora oggi c’è uno specialista con cui parlo una volta a settimana. Le persone soffrono di questo disturbo in modi diversi. In me si manifesta quando penso a progetti a lungo termine”.

Proprio lo scorso giugno è stata ricoverata per il forte stress, naturalmente il suo lavoro la mette molto sotto pressione e si aggiunge il fatto che la sua vita privata sia constantemente sotto i riflettori.

“Sono una persona che ama vivere il momento, quindi quando faccio una cosa sto bene. Ma se ci penso prima, ecco che arrivano i pensieri ansiosi. Divento nervosa perché ci tengo così tanto a fare tutto per bene” ecco come si manifestano questi attacchi d’ansia.

Riguardo alla morte di Prince si dice fortunata per averlo potuto conoscere e per aver potuto passare del tempo con lui, era fonte d’ispirazione per lei e per questo alla sua morte ha attraversato un momento davvero difficile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *