Trump risponde a Meryl Streep

Posted by

trumpL’attrice Meryl Streep, presente ai Golden Globes 2017 ha ricevuto il suo premio e per l’occasione ha fatto un discorso molto intenso, non sulla sua carriera o su se stessa ma su quanto l’abbia delusa l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti.

La risposta del presidente neo eletto non si è fatta decisamente attendere. Rivolgendosi al pubblico con i nuovi mezzi di comunicazione, Twitter, Trump ha iniziato scrivendo: “Meryl Streep, una delle attrici più sopravvalutate di Hollywood, non mi conosce ma mi ha attaccato ieri sera ai Golden Globes. Lei è una lacchè di Hillary che ha perso alla grande”.

Ha poi continuato riguardo al disabile: “Per la centesima volta, non ho mai ‘preso in giro’ un giornalista disabile (non lo farei mai) ma gli ho semplicemente fatto vedere che strisciava, quando ha cambiato una storia che aveva scritto 16 anni fa per farmi apparire male. Solo altri media molto disonesti ! “.

E’ inutile dire che sui social si è scatenato un caos non indifferente, una parte esigua sostiene Trump mentre, la maggior parte, difende l’attrice e le sue pesanti parole contro il nuovo presidente.

L’Hollywood Reporter, però, ha sottolineato che in un’intervista del 2015 Trump rispondendo ad una domanda sulle sue attrici preferite aveva risposto così: “Julia Roberts è bravissima. E ce ne sono molte altre. Meryl Streep è eccellente: è anche una brava persona”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *