traslochi a catania

Traslochi Catania: Le migliori aziende a cui affidarsi

Posted by

Affrontare un trasloco è spesso traumatico sia che si tratti del trasloco di un appartamento e quindi del peso di una famiglia di fermare i propri lavori per concentrarsi su un vero e proprio impegno costituito dal trasloco sia per le grandi aziende o uffici che devono pensare a spostare carte, forniture, oggetti e mobilio senza creare troppo caos e senza perdere documenti importanti e necessari per continuare la propria attività.

Traslochi Catania

traslochi a catania

Nessuno dovrebbe affrontare questo peso da solo anzi per i traslochi a Catania siete fortunati perché potrete disporre d’Italia Traslochi, azienda che vanta un’esperienza non indifferente nel settore e si occupa del vostro trasloco in maniera scrupolosa e tempestiva facendo attenzione a tutte le operazioni di movimentazione dei mobili o delle apparecchiature da ufficio, impiegando solo personale qualificato e abile.

Inoltre Italia traslochi ti permette di poter contare sulla professionalità consolidata nel tempo del suo staff che utilizza sempre accorgimenti particolari come imballaggi speciali per mobili, materassi o beni di valore che chiaramente il cliente vuole ritrovare nella sua originaria integrità.

Quando affronti un trasloco, capita spesso di potersi imbattere in varie problematiche non previste come ad esempio la rottura di un di una presa o qualsiasi problema riguardante il settore idraulico ed elettrico. Questo creerebbe dei problemi durante il trasloco che andrebbero risolti il prima possibile.

Italia traslochi si offre di aiutarti anche in questo offrendoti ulteriori servizi. Ad esempio, nel suo staff ci sono addetti qualificati in grado di progettare soluzioni personalizzate per la propria azienda o per la propria abitazione installando a regola d’arte, da vero professionista ogni tipo di impianto o magari provvedendo alla manutenzione e riparazione di un impianto elettrico o idraulico già esistente.

Un altro servizio utile che Italia Traslochi offre è quello dello sgombero e dello smaltimento di mobili vecchi. Saranno per voi un valido aiuto che vi darà la possibilità di liberarvi di quei mobili che ormai sono diventati obsoleti e che avete deciso di lasciare perché non sapete più cosa farne.

Un ulteriore servizio è quello di conto vendita di mobili e oggetti usati. Se l’oggetto che il cliente propone rientra tra quelli di cui si occupa l’azienda provvederanno loro stessi al ritiro e a venderlo. Chiaramente dalla vendita verrà detratta una parte per il lavoro svolto e il resto andrà a voi, mentre nel caso non dovesse essere venduto potrà, il cliente, ritirarlo dal punto vendita senza nessun costo aggiuntivo.

Molto richiesto è un altro servizio offerto da Italia Traslochi: assistenza e manutenzione su climatizzatori di tutte le marche. È ormai prassi che nel trasloco di un appartamento o di un ufficio i condizionatori debbano essere smontati e rimontati e per il cliente significa dover chiamare qualcuno che si occupi solo di questo. Da oggi effettuando traslochi a Catania non sarà più un problema perché Italia Traslochi offre anche questo tipo di attenzione in più verso i suoi clienti.

I numerosi servizi offerti vengono sempre svolti con estrema attenzione, puntualità e professionalità.

Se volete saperne di più visate il loro sito www.italiatraslochi.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *