arance di ribera

Arance di Ribera: Dove Comprarle Online

Posted by

Amate le arance Ribera e ci sono momenti in cui non sapete proprio dove trovarle? Non preoccupatevi tutto risolto! Di questi tempi anche frutta e verdura si possono acquistare sul web e offrono non solo una grande convenienza ma anche un ottimo prodotto fresco e senza dubbio naturale.

Arance di Ribera

arance di ribera
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ad esempio sul sito www.aranceok.com ci interfacciamo con l’azienda agricola Tortorici che coltiva le migliori arance di Sicilia: le arance Ribera riconosciute come arance DOP. L’azienda utilizza innanzitutto la lotta integrata, un tipo di agricoltura che difende le colture prevendendo un notevole abbassamento di fitofarmaci e inserendo nuovi metodi. Questa strategia consente di diminuire i danni derivanti da parassiti delle piante e allo stesso tempo consente il rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo garantendo un prodotto di qualità e naturalezza.

La filiera corta è un altro aspetto importantissimo ed è quello che riguarda i passaggi produttivi e di intermediazione che generano poi il prezzo finale al cliente, proprio grazie alla mancanza di questi passaggi il prodotto arriva, a noi clienti, direttamente dal produttore, questo ci permette di acquistare ad un prezzo estremamente conveniente un prodotto di qualità elevata.

Per quando riguarda la freschezza del prodotto vi starete chiedendo come questo possa arrivare freschissimo sulla vostra tavola. Ebbene sì le vostre arance Ribera giungono sulla vostra tavola attraverso una consegna veloce e sicura tra i 2 e i 3 giorni lavorativi, ma cosa più interessante le arance vengono raccolte il lunedì e spedite il martedì in confezioni cartonate e super resistenti e soprattutto con corriere specializzato. Quindi se intendete ordinare arance Ribera su www.aranceok.com sappiate che tutto ciò che ordinerete dal mercoledì alla domenica verrà raccolto il lunedì successivo e spedito il martedì.

Sappiamo bene che le arance ci aiutano a prevenire tutti i malanni di stagione grazie alla forte presenza di vitamina C al loro interno, ma pensateci a parte le spremute quanti piatti o dessert possiamo inventarci con le arance Ribera?

Se avete degli ospiti a casa e volete preparare un dolce semplice ma d’effetto vi basterà tagliare le arance a fettine abbastanza sottili caramellarle in padella con dello zucchero di canna, del succo d’arancia, miele e un pizzico di cannella e magari servirle con una pallina di gelato o della crema inglese.

Per la prima colazione invece possiamo pensare a delle brioche che si preparano con pasta sfoglia e marmellata d’arancia, stendendo un rotolo di pasta sfoglia rettangolare e spalmando all’interno una crema a base di burro e marmellata di arancia nella stessa quantità. Avvolgete poi la pasta sfoglia e avvolgetela nella pellicola e via in frigo per circa un’ora. Poi tagliatele a fette e infornate decorando successivamente con zucchero a velo.

Per quanto riguarda la marmellata d’arance se non siete pratici nel prepararla sappiate che, sempre sul sito www.aranceok.com, troverete, oltre alle arance Ribera, altri prodotti del settore come ad esempio la buonissima marmellata di Arancia Bio.

Che aspettate? L’azienda agricola Tortorici vi spedisce nei suoi pacchi sempre prodotti di qualità e sicuramente un pezzo di Sicilia attraverso i sapori e gli odori che giungono sulla vostra tavola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *