Novità in arrivo per il Grande Fratello Vip

Posted by

La prima edizione del Grande Fratello Vip ha riscosso un grandissimo successo con la vittoria della ciociara Alessia Macari. Con questi risultati non si poteva pensare ad un’edizione successiva ed è proprio per questo che la seconda edizione partirà a settembre. Al timone del programma la splendida Ilary Blasi e accanto a lei ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini con cui si spettegolerà dei concorrenti del reality. Le curiosità riguardano chiaramente i concorrenti.

Ancora nulla di certo ma le supposizioni sono tante. Nella lista dei probabili concorrenti continua ad apparire il nome di Karina Cascella che ha già partecipato al reality “La Talpa” e Giulia De Lellis che proprio con quest’ultima ha avuto diverse discussioni nei programmi di Barbara D’Urso e tra l’altro sarebbe alla pari con il suo fidanzato, ex tronista che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Un altro nome tanto acclamato è Serkan Cayoglu, l’attore di Cherry Season che è proprio nei mesi scorsi è stato accostato anche all’Isola dei Famosi e che assicurerebbe una bella fetta di pubblico femminile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *