roberto bolle

Roberto Bolle: Dove Trovare i Biglietti dei suoi spettacoli?

Posted by

Roberto Bolle è stato in questi giorni al centro delle news, prima di tutti per gossip grazie alla sua foto pubblicata accanto ad un amico noto anche lui nel campo artistico, Marco Mengoni. I fan vedendo questa foto si sono scatenati con commenti che supportano una loro possibile relazione.

Ma a parte il gossip che spesso lo riguarda anche grazie alla sua definizione di sex symbol made in italy, il ballerino è attualmente in scena con il suo spettacolo “Roberto Bolle & Friends” in Italia precisamente il 7 e l’8 luglio al Teatro dell’Opera di Firenze, l’11, 12 e 13 luglio a Roma presso le Terme di Caracalla, il 17 luglio all’Arena di Verona e il 21 luglio alla Forte Arena di Cagliari.

Lo spettacolo “Roberto Bolle & Friends” ha iniziato a girare piazze e teatri dal 2008 e con enorme successo è arrivato in luoghi mai raggiunti prima dalla danza: dal sagrato del Duomo di Milano a Piazza Plebiscito a Napoli.

Un enorme pubblico lo ha seguito con passione ed è proprio per questo che il ballerino ha continuato a riproporre lo spettacolo fino ad oggi. Diversi i sold-out, come quello delle Terme di Caracalla a Roma, dove ha deciso di inserire un ulteriore data.

Non sono gli unici appuntamenti per vedere Roberto Bolle all’opera, ma sarà presente anche in un altro spettacolo, dopo ben cinque anni di assenza al Teatro alla Scala, Onegin, per ben 5 date:

  • 23 settembre;
  • 26 settembre;
  • 28 settembre;
  • 12 ottobre;
  • 18 ottobre.

Un’altra possibilità per vedere il bellissimo Roberto Bolle in azione, può essere quella di vederlo sempre al Teatro alla Scala di Milano nelle vesti di Romeo, il 29 settembre e il 6 ottobre. Chi non vorrebbe essere la sua Giulietta?

Il ballerino non è solo bravo nel suo lavoro e bello ma è una persona molto buona e sensibile, infatti dal 1999 è “Ambasciatore di buona volontà” per l’UNICEF, per la quale organizza diverse iniziative come il viaggio nel Sud del Sudan nel 2006 o quello del 2010 nella Repubblica Centrafricana.

Inoltre, egli collabora anche con il Fondo Ambiente Italiano, FAI e nel 2009 è stato anche nominato “Young Global Leader” dal World Economic Forum di Davos. Insomma un grande ballerino ma anche una bellissima persona.

Roberto Bolle

Dove comprare i biglietti?

roberto bolle

Se non sapete come scovare i migliori biglietti dei suoi spettacoli non preoccupatevi cliccate su www.ticketpremiere.com.

Su TicketPremiere puoi trovare tutti i biglietti degli spettacoli di Roberto Bolle ancora disponibili sul web. Questo motore di ricerca, attraverso il confronto dei prezzi di questi biglietti, ci mostra un elenco di biglietti disponibili sul web in ordine di prezzo crescente e ci permette di fare acquisti sicuri e garantiti reindirizzandoci nei siti di vendita dei biglietti.

A questo punto non dovrai fare altro che seguire il link http://www.ticketpremiere.com/198-tour/biglietti-Roberto-Bolle-Danza-Tour-2017.html, scegliere la data dell’evento a cui vuoi partecipare e acquistare il biglietto sul sito nel quale verrai indirizzato. Ora mettiti comodo nella tua poltrona e preparati ad applaudire il fantastico Roberto Bolle, orgoglio della danza italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *