Caso Argento: “Non voglio essere accettata, sono io che vi accetto!”

Posted by


Asia Argento
è stufa di tutti i giornalisti che la rincorrono, chiedendole maggiori informazioni sulle violenze subite in passato. Lei sostiene di aver detto già tutto, che non vuole passare come vittima della situazione e che non vuole essere accettata… anzi semmai, è lei che accetta gli altri!

Ecco una parte delle sue dichiarazioni: “Cerco di non rispondere alle domande che mi vorreste fare, ci sono tanti giornalisti che sono come cani affamati alla mia porta. Anche da piccola mi identificavo con i mostri freaks, non certo in Cleopatra. Non voglio essere accettata, sono io che vi accetto. Sono io che sono diversa. Lo so che sono diversa in questo Paese, lo so che vi sto sul c**** e non me ne frega niente. Io sono sempre stata diversa anche a cinque anni… simpatizzavo per i mostri, perché sono anch’io un mostro, nel senso che sono diversa. Per questo ho scelto di non rispondere alle vostre domande perché so che sarebbero tutti pettegolezzi. Non parlo dei cinefili, parlo dei giornalisti. Scusatemi, non voglio generalizzare questa storia. Pensate quel che volete, sono qua per parlare di cinema, altrimenti non venivo”.

E conclude così: “Quello che avevo da dire l’ho detto e quindi è inutile che continuino a raspare alla mia porta come dei cani affamati”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *