palestre Roma nord

Palestre Roma nord. Dove trovare l’eccellenza a un prezzo accessibile a tutti

Posted by

Tornare in forma per l’estate? Certo che si può!

L’inverno è quasi alle porte e con l’avvento della primavera, comincia a sentirsi l’ansia da prova costume o comunque l’esigenza di una remise en forme dopo i bagordi post-natalizi. Aleggia dunque nella mente di molti, l’intenzione di iscriversi in una palestra.

La bella notizia è che siete ancora in tempo per raggiungere entro l’inizio dell’estate una buona forma fisica. Ovviamente dipende da quanto peso avete da smaltire, da quanto tempo non vi allenate ecc. Tuttavia, iniziando quanto prima un serio programma di allenamento e impegnandovi a rispettarlo, potrete sicuramente migliorare notevolmente la vostra silhouette.

Molto dipenderà dalla vostra costanza ma questa è, come si dice,  una condizione indispensabile ma non sufficiente.

L’importanza di un allenamento predisposto e controllato da un vero professionista

Affinché il vostro allenamento sia davvero performante e sicuro per le vostre articolazioni, occorre una scheda personalizzata ad opera di un professionista della disciplina sportiva che intendete svolgere. Dalla semplice sala pesi al pilates, dall’indoor Cycling al Body Sculpture, è indispensabile che un professionista del settore, studi per voi un allenamento personalizzato e che vi segua verificando la correttezza di ogni movimento.

Non tutte le strutture garantiscono gli stessi standard di qualità in tal senso, oltre che dal punto di vista delle attrezzature disponibili. Affidarsi alla palestra sotto casa o alla prima che capita, non è sempre una scelta felice.

Un allenamento non ottimale rischia infatti di procurare nel breve e lungo termine problemi muscolari o alle articolazioni.

E’ dunque indispensabile affidarsi a una struttura di comprovata serietà. Se state cercando su google ‘ palestre a Roma ‘ o ‘ palestre Roma nord ‘ allora la soluzione ideale c’è e anche a un prezzo assolutamente concorrenziale.

Il Centro Sportivo Flaminia Sette: eccellenza a un prezzo accessibile a tutti

Si tratta del Centro Sportivo Flamina Sette che si trova a Roma nord (via Tuscania 12), a poca distanza da Corso Francia e da via Flaminia.

Una struttura che può contare su 1500 mq di sale,  2000 mq di parcheggi, le migliori attrezzature e 80 ore di lezioni fitness settimanali.

Quello che la caratterizza di più però è il team di professionisti che vi garantisce un allenamento sicuro ed efficace. Vi basterà accedere al sito www.flaminiastte.it e cliccare sui vari profili della ‘squadra’ del centro sportivo. Vi accorgerete che ognuno di loro ha un curriculum di altissimo livello. Rendere pubblici sul sito ufficiale le esperienze professionali del team è una scelta di trasparenza che la dice lunga sulla professionalità di chi dirige questa grande palestra.

E’ possibile scegliere tra tanti tipi di allenamento e discipline sportive. Ne elenchiamo alcune, giusto a titolo di esempio: Ginnastica Posturale, Sala pesi, Indoor Cycling, Body Sculpture, Total Body, High Intensive Training, Prepugilistica, Muay Thai Boran (per ragazzi ed adulti), Latin Dance (Zumba), Modern Hip Hop ecc

Un’altra forma di trasparenza e di attenzione verso i clienti è la possibilità di usufruire di un periodo gratuito di prova. Non una lezione come è previsto nella maggior parte delle palestre ma ben una settimana!  Un periodo che vi permetterà di scoprire tutti i servizi offerti dalla Flaminia Sette.

Non solo. Sono previste tutta una serie di promozioni studiate per vari  target di clienti. Eccone alcune che valgono fino al 29 febbraio:

  • University under 26 (12 mesi)
  • Morning under 50 (12 mesi)
  • Evening under 50 (12 mesi)
  • Gold per tutti

E’ prevista inoltre la possibilità di dilazionare l’importo in 10 piccole rate mediante una finanziaria convenzionata con il centro sportivo. Un esempio pratico con un corso a caso? Con la promozione Evening under 50 potrete dilazionare l’importo fino a 10 rate di 29,90 ciascuna.

Insomma, non avete più scuse! Andate ad iscrivervi, vedrete che oltre a perdere peso, grazie a un allenamento ben strutturato i benefici saranno molti di più, nel corpo e nella mente.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *