Braciere

Cerchi un braciere online? Ecco dove acquistarlo in tutta sicurezza e a un ottimo prezzo

Posted by

Vendite online: occhio agli improvvisati!

In questo periodo in cui le vendite online stanno conoscendo record di ordini a causa delle esigenze di distanziamento sociale determinate dalla pandemia del Covid-19, affidarsi a rivenditori affidabili è un’esigenza primaria.

Da un lato ci sono quelle aziende che non hanno mai operato nel settore della vendita online e registrano notevoli disagi, dall’altro pullulano le cosiddette ‘fregature’ che non mancano mai nel web, soprattutto in un periodo di grande caos come quello che stiamo vivendo.

Affidatevi a chi ha un’esperienza pluriennale nella vendita online

La World Casa opera invece in questo segmento del mercato da molti anni e i feedback dei clienti sono estremamente positivi. Una ricca selezione di articoli per tutte le esigenze e tutte le marche, sono accumunati dalla qualità e dal design del made in Italy.

Per ogni prodotto, selezionato trovate nella scheda tutte le informazioni dettagliate (materiali, dimensioni ecc.) compresi i tempi di consegna.

Sono davvero tantissimi i prodotti per la casa che potrete acquistare sul sito www.worldcasa.it: mobili, complementi d’arredo, tutto per il giardino e il Grill.

Braciere

Il braciere da camino

Qui ci occuperemo del braciere da camino, uno dei ‘pezzi forti’ della World Casa per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

I bracieri infatti, devono essere in grado di offrire ottime prestazioni e un design accattivante ma ad un prezzo contenuto. Questo discorso vale soprattutto nel caso in cui si scelga il braciere non solo per una esigenza prettamente decorativa  ma per la sua funzione grill.

In questo caso infatti, il prezzo rappresenta la discriminante essenziale rispetto al più costoso barbecue. Basterà aggiungere una semplice griglia e con poche decine di euro ci si potrà gustare una bella grigliata in compagnia!

Tuttavia, quella del grill non è di certo l’unica funzione dei bracieri, forse nemmeno la più importante.

Anche il loro contributo decorativo non è assolutamente da trascurare. Non si passa la vita a grigliare carne, la maggior parte del tempo il braciere si trova ‘a riposo’ davanti il nostro camino. Per questo motivo  deve essere bello da vedere e sposarsi perfettamente con il contesto abitativo.

Anche il camino più semplice può essere impreziosito da un braciere dalle forme sinuose e un po’ retrò come il vasto assortimento che potrete trovare online su World Casa. Non mancano però anche quelli dalla linea più minimal e squadrata. Oppure quelli ad angolo che sfruttano al meglio lo spazio.

Sono davvero tantissimi i modelli che potrete scegliere in vari stili e varie misure. In particolare, potrete optare tra quattro versioni del braciere brucia legna economico, identiche per profondità e altezza, ma differenti per lunghezza. Funzionalità, accuratezza del design e minimo ingombro, sono le loro principali caratteristiche.

Per la scelta del materiale si è optato per il ferro battuto, in grado di assicurare un buon compromesso tra la qualità del materiale – e del tipico design del made in Italy- e un prezzo competitivo.

L’elevata qualità dei materiali rende questi bracieri estremamente longevi nel tempo, anche per un uso prolungato. Inoltre, questi complementi per camini garantiscono una totale sicurezza d’uso e sono semplici  da spostare senza correre il rischio di bruciarsi.

Potete sceglierli e ordinarli in totale sicurezza cliccando sulla pagina di World Casa dedicata alla categoria ‘Braciere‘ (cliccate sul link precedente per accedervi direttamente).

Ovviamente  l’emergenza sanitaria può determinare dei disagi nelle consegne ma un ottimo servizio clienti potrà darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, anche prima dello stesso acquisto.

Ricordiamo che per gli ordini superiori a 150 euro le spedizioni sono gratis.

(Immagine da World Casa)

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *