Foltina Plus

Foltina Plus, un aiuto naturale contro la caduta dei capelli

Posted by

Possibili cause dell’eccessiva caduta dei capelli

L’alopecia androgenetica- come suggerisce la stessa parola- ha cause genetiche, quindi necessita di un trattamento multidisciplinare stabilito da uno specialista.

In tutti gli altri casi, che non sono pochi, l’eccessiva caduta temporanea di capelli che notiamo soprattutto in determinati periodi dell’anno, può essere determinata da molteplici fattori:

  • eccessiva esposizione solare senza opportune precauzioni (protezione solare per capelli, cappellino o foulard in spiaggia)
  • uso eccessivo di lacche e spray vari per lo styling così come di shampoo troppo aggressivi e schiumogeni che possono alterare il naturale equilibrio del cuoio capelluto;
  • carenza di alcuni nutrienti nella dieta quotidiana
  • stress
  • squilibri ormonali

Insomma, sono davvero tante le possibili cause di una eccessiva caduta dei capelli, anche nelle donne, e conseguente diradamento della chioma.

In tutti questi casi è ovviamente opportuno indagare le cause parlandone con il proprio medico, soprattutto se la situazione tende a non migliorare nel tempo.

Nel frattempo e in ogni caso, un valido aiuto può venire dalla natura mediante alcuni rimedi che vanno ad esercitare la loro azione alla radice del problema.

I trattamenti cosmetici agiscono solo sull’estetica e non la radice del problema

Ci sono infatti in giro tanti trattamenti cosmetici che promettono miracoli ma sono destinati a deludere molte persone, soprattutto se il diradamento comincia ad essere molto visibile.

Spesso infatti, si tratta appunto di trattamenti che vanno solo a migliorare la situazione dal punto di vista estetico (magari ispessendo il fusto dei capelli per nascondere meglio il diradamento) ma non intervengono sui bulbi del capello.

Foltina Plus agisce sui follicoli inattivati con l’azione sinergica dei suoi ingredienti naturali

Ci sono invece rimedi che vanno ad  agire proprio sui follicoli inattivati del cuoio capelluto. Uno dei più conosciuti è Foltina Plus che va ad agire sul problema  mediante l’azione sinergica di tre ingredienti naturali e molto efficaci:

  • Arginina –Ricca di vitamine del gruppo B che stimola la circolazione periferica di bulbi e follicoli;
  • Serenoa Serrulata– svolge un’azione anti-estrogenica e antinfiammatoria.
  • Fieno greco– grazie al notevole contenuto di fitoestrogeni può rallentare la caduta dei capelli. Inoltre ha proprietà sebo- regolarizzanti e di purificazione del cuoio capelluto che renderà i capelli più lunghi morbidi e lucenti.

Foltina Plus è sotto forma di lozione spray (50 ml) che permette di usarla comodamente in qualsiasi momento della giornata, perfino fuori casa. Non ha odori sgradevoli, non unge e non sporca i capelli. Una comodità non da poco, considerando che spesso molte lozioni in commercio sono difficili da usare, appiccicano i capelli o hanno odori sgradevoli (oppure, al contrario, profumano ma eccessivamente).

Inoltre si tratta di un prodotto naturale e garantito da un marchio italiano come Natural Fit.

Foltina Plus
Foltina Plus
Immagine dal sito Salute e Benessere

Dove acquistare Foltina Plus

E’ possibile acquistare Foltina Plus solo online. Si tratta di una politica commerciale che permette di abbattere i costi a tutto vantaggio dei clienti. In questo modo è possibile anche approfittare di offerte molto vantaggiose come quella del sito Salute e Benessere. Cliccando sul seguente link dedicato a Foltina Plus infatti, potrete acquistarne due confezioni a 49 euro.

Compilando il form con i propri dati, si verrà ricontattati da un operatore che confermerà l’ordine e sarà in grado anche di fornire qualsiasi informazione riguardo il prodotto o le modalità dell’ordine.

L’offerta prevede anche che non si debbano pagare le spese di spedizione. Inoltre, se si preferisce, si può scegliere di pagare al ricevimento del pacco senza la necessità di usare le carte di credito online.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *