Bianca Atzei svela un segreto sul suo passato!

Posted by


Bianca Atzei, cantante ed ex compagna di Max Biaggi è stata paparazzata in forma smagliante insieme al suo migliore amico Jonathan. Entrambi hanno partecipato all’Isola dei Famosi e lei è riuscita a classificarsi come seconda, nonostante le varie difficoltà: non solo del reality ma anche del suo passato.

In un’intervista al giornale “Confidenze”, ha voluto lasciare qualche dichiarazione a riguardo, svelando allo stesso tempo un segreto: mesi prima di entrare all’Isola, Bianca ha sofferto di anoressia.
Ecco alcune sue parole:

“A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso. Con l’aiuto della mia famiglia ne sono uscita, ma non dimentico i giorni in cui ero ricoverata in ospedale. Ho dovuto fare tanta palestra e una cura ingrassante che mi ha portata a quota 47 chili ma i miei amici pensavano che, una volta partita, non avrei retto più di una settimana. Invece sono arrivata in finale, classificandomi al secondo posto. Al ritorno ero di nuovo magra (38 chili), ma forte e più sicura di me”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *