european wellness challange

Styleoga e l’iniziativa European Wellness Challenge

Posted by

Avete mai pensato di prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente in modo tale da raggiungere uno stato di totale benessere?
Oggi vogliamo parlarvi di un programma davvero interessante, legato appunto alla questione della rieducazione alimentare e dell’instaurazione di costanti pensieri positivi.
Stiamo parlando di Styleoga, una società fondata diversi anni fa da Luigi ed Antonia.

Essi hanno esplorato diversi luoghi e attraverso le loro esperienze sono stati in grado di lanciare un progetto che miri alla consapevolezza di sé stessi e ad un incremento della propria autostima.

European Wellness Challange

Grazie ai loro corsi basati sullo yoga, sulla rieducazione alimentare, sul self management, sull’avventuro-terapia, sulla meditazione e tanto altro ancora, molta gente riesce a migliorare il proprio essere, liberandosi di tutte quelle energie negative che provocano soltanto ansia e stress.

european wellness challange

Ma chi può partecipare a queste iniziative?

Tutti, nessuno escluso! Infatti attraverso un loro progetto chiamato European Wellness Challenge, i due fondatori di Styleoga mettono a disposizione un van arancione che visiterà nel giro di trenta giorni ben trenta città di varie nazioni europee.
Il loro team sarà sempre a disposizione di chi decide di partecipare, senza nessun tipo di discriminazione (a livello di razza o religione)! Inoltre i loro corsi sono completamente gratuiti e consistono principalmente nella meditazione, nella rieducazione alimentare e nella conoscenza del mondo dello yoga.
I luoghi in cui vengono effettuati i loro corsi solitamente sono le scuole, le piazze, o le varie associazioni che si occupano di queste pratiche.

Ogni anno tantissime persone decidono di prendere parte a queste iniziative e tutte affermano di aver constatato notevoli miglioramenti nella vita di tutti i giorni: affrontano la quotidianità con un approccio più positivo ma soprattutto imparano diverse strategie legate al corretto regime alimentare.
Sì perché mangiare correttamente è importante: saper scegliere i giusti ingredienti ed essere in grado di dosare le dosi sono due fattori base per uno stile di vita salutare, in modo tale da evitare spiacevoli conseguenze sul proprio organismo, come ad esempio l’obesità, il diabete di tipo 2 o l’ipertensione.

Senza poi contare il fatto che un organismo “mal funzionante” ha delle pesanti conseguenze sull’aspetto psicologico: a volte il malumore di un individuo può essere dato anche dall’aspetto alimentare. E allora che cosa state aspettando a cambiare la vostra vita?
Quante volte vi sarà capitato di dire basta ai kg di troppo o allo stress e all’ansia che vi perseguitano tutti i giorni ma poi nel concreto non avete ottenuto nulla? E’ arrivato il momento di agire, per poter così diventare padroni dei vostri pensieri e del vostro corpo! Soltanto attraverso Styleoga sarete in grado di costruire una sorta di “business” della mente, riuscendo così a sfruttare al meglio tutte le vostre potenzialità.

Se siete dunque interessati all’innovativo programma “European Wellness Challenge”, partecipare ai vari corsi o semplicemente scoprire qualcosa in più sul mondo dello yoga e dell’alimentazione, non vi resta che visitare il loro sito ufficiale: www.styleoga.it dove troverete i contatti, le modalità di iscrizione e tanto altro ancora.

Il link diretto all’European Wellness Challenge è invece il seguente: https://www.styleoga.it/european-wellness-challenge/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *