acquasmart

Acquasmart: l’acqua depurata e pura per ogni esigenza…

Posted by

Con la modernità e soprattutto con l’industrializzazione, sono tante le risorse naturali che hanno subito dei cambiamenti.

Basti pensare all’acqua: ci sono zone nel mondo in cui essa rimane allo stato puro, ma nei Paesi dove l’intervento dell’uomo si è fatto sentire notevolmente, l’acqua è diventata più inquinata e diversi acquedotti non rispettano le norme di igiene previste dalla legge.

Pertanto, c’è chi si accontenta di un’acqua molto probabilmente “sporca” e chi invece sceglie di utilizzare i depuratori ovunque: nelle proprie abitazioni, presso le proprie sedi di lavoro e così via.

Acquasmart

acquasmart

Scegliere i giusti venditori di depuratori non è sempre semplice, anche perché oramai c’è una spietata concorrenza: ma proprio per questo oggi vi parliamo di Acquasmart, un’azienda che si occupa di vendita, manutenzione ed assistenza di depuratori.

Ve la consigliamo vivamente perché ha alle spalle più di venti anni di esperienza ed è anche per questo che è stata considerata una delle fabbriche di produzione più importanti in Italia (chiaramente sempre nell’ambito dei depuratori).

E ciò che contraddistingue Acquasmart è l’aspetto della personalizzazione: questo significa che in base alle esigenze del cliente si può regolare l’acqua dal punto di vista della temperatura, della gasatura e del residuo fisso.

Volete alcuni esempi dei loro prodotti?

Ecco i principali!

Depuratori acqua per uso domestico: essi possono subire delle modifiche a seconda delle richieste del cliente. Si può dunque sottoporre l’acqua ai processi di microfiltrazione o ad osmosi + sali minerali, oppure installare un addolcitore per calcare, definito come “l’elettrodomestico del futuro” perché è in grado di eliminare qualsiasi tipo di incrostazione che potrebbe formarsi nei sanitari.

Depuratori acqua per ristoranti e bar: ebbene sì, se possedete un’attività di ristorazione, Acquasmart ha i prodotti adatti alle vostre esigenze. Attraverso degli erogatori professionali, avrete modo di servire sempre un’acqua pulita e personalizzabile (calda o fresca, naturale o effervescente e così via).

Depuratori dispenser per ufficio: senza più dover utilizzare i boccioni, Acquasmart è in grado, tramite questi prodotti, a trasportare acqua pura dall’attacco idrico al rubinetto (anche a distanza di 20 metri).

Bisogna inoltre sottolineare l’eccellenza dei materiali utilizzati: i microfiltri ad esempio, oltre ad essere a norma di legge (autorizzati dal Ministero della Salute) sono argentizzati e batteriostatici! In questo modo si ha la possibilità di bere e lavarsi con un’acqua che non perderà affatto tutti i suoi aspetti benefici.
Ma dove è possibile acquistare i prodotti Acquasmart?

Momentaneamente, l’azienda opera in maggior modo nella regione Lazio (ha la sede principale a Roma), ma si prevede a breve una copertura totale delle regioni italiane. Il tutto sembra essere abbastanza fattibile perché sono moltissime le persone che si sono rivolte ad Acquasmart per l’installazione, la consulenza o la manutenzione di un depuratore e dichiarano di aver ricevuto un servizio di altissimo livello.

E allora se cercate “l’acqua come la volete voi” non potete non affidarvi ad Acquasmart!
Per conoscere tutti i prodotti, le testimonianze con i video, le certificazioni e tutti i contatti, vi basta visitare il seguente sito web: http://acquasmart.online/

Dite stop all’acqua ricca di impurità! Il vostro corpo vi ringrazierà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *