wilma carnevale

Wilma Carnevale: fashion blogger, imprenditrice e donna di successo

Posted by

Il mondo del fashion è in continua espansione e al giorno d’oggi vi sono tantissimi personaggi dello spettacolo o meno che ottengono molta fama e notorietà proprio grazie alle loro compentenze nel campo della moda e della bellezza. L’amore per lo stile, per gli abiti e per la bellezza del corpo è infatti un elemento fondamentale della cultura della società moderna e divenire il modello di moltissimi giovani è il sogno di numerose fashion blogger e icone di stile. Ovviamente il mondo della moda non è affatto semplice da comprendere, dato che è in continuo cambiamento, con nuove tendenze e stili che si succedono l’uno con l’altro incessantemente.

Wilma Carnevale

wilma carnevale

Un grande esempio di moderna concezione della bellezza e successo è sicuramente Wilma Carnevale. Si tratta di una vera e propria intenditrice del mondo della moda che ha vissuto numerosissime esperienze nel settore. Wilma ha infatti partecipato a Miss Italia due volte, nel 2006 e nel 2004, ma ha anche avuto l’opportunità di far parte della gara di Miss Universo. Come mostrano chiaramente le meravigliose foto del suo profilo Instagram e Facebook, si tratta di una donna dalla incredibile bellezza, con una classe e uno stile inconfondibili. Come capita purtroppo spesso però, la grande capacità di questa figura non è stata sufficientemente apprezzata in Italia. Per questo motivo la grande intenditrice di moda ha pensato di rivolgersi altrove.

Il successo della celebre Wilma Carnevale ha infatti le sue radici a Dubai, dove la donna è davvero riuscita a far fiorire la sua carriera da fashion blogger. E’ proprio in questa grande città infatti che Wilma collabora con Tv Fashion Style, un canale di Dubai che promuove e tratta tutto ciò che interessa il mondo della moda. Grazie anche a questo programma, i blog di Wilma contano milioni di visualizzazioni. Wilma esercita anche la professione medica in una nota clinica della capitale. Come da lei ammesso infatti, il suo sogno è quello di creare un connubio perfetto tra la cura dell’estetica e della salute personale. All’interno dei suoi blog promuove ad esempio tecniche e consigli di stile volti a valorizzare non solo le scelte di abbigliamento, ma anche il portamento e il benessere fisico e psicologico della donna.

Wilma Carnevale, che si definisce spesso Doctor Beauty proprio per la sua doppia passione per la bellezza e la medicina, non dimentica certo le sue chiare origini italiane. La fashion blogger è infatti nata nel Sud Italia, ma mantiene ancora lì la sua residenza. Wilma lavora in molte cliniche specializzate sul territorio italiano e cerca sempre di mantenere un’impronta tipica del suo carattere e delle suo origini in ogni sua collaborazione. Mentre continua ad amare Capri, la costiera Amalfitana, Napoli e le sue origini, riesce perfettamente a conciliare anche le sue sempre più valide esperienze internazionali. A breve sarà inoltre disponibile il suo nuovo blog personale tutto rivolto all’Italia, dove condividerà le sue esperienze, le sue scelte di stile e i suoi consigli a misura di fashion blogger. Per non perdere tutte le news su Wilma Carnevale è consigliato seguire attentamente tutti i suoi canali social media.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *