Molise vs Di Pietro: ecco le ultime dichiarazioni!

Posted by


Quanto è probabile che Di Pietro possa governare la regione del Molise?
Stando alle sue dichiarazioni, la risposta è semplice: zero. I dubbi erano sorti poiché diversi mesi fa il politico aveva fatto alcune allusioni che offrivano tale speranza.
Disse così:

“Vi scrivo per riflettere insieme a voi sul da farsi per evitare di andare incontro ad una sicura sconfitta anche alle prossime elezioni regionali, dopo che i vostri referenti nazionali hanno creato le condizioni per una probabile sonora sconfitta alle imminenti elezioni nazionali a causa della loro scelta assurda di presentarsi divisi. Sono e resto dell’idea che la nostra coalizione (a cui mi sento ancora di appartenere, anche perché a suo tempo ne fui uno dei fondatori) debba ritrovare la propria unità se vuole avere qualche speranza di successo almeno alle prossime elezioni regionali. Per tale ragione riconfermo la mia disponibilità a dare una mano qualora potessi io essere in qualche modo utile”.

Oggi invece la situazione è nettamente cambiata. Ma qual è il motivo del suo abbandono? Dinanzi a tale domanda egli afferma: “Non ho mai detto di sì, avete frainteso le mie parole…  anzi no grazie, sono arrivato da poco per portare l’olivo e devo sistemare la campagna”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *