Georgette Polizzi parla della sua malattia!

Posted by

Vi ricordate di Georgette Polizzi?

L’ex concorrente di Temptation Island è molto seguita su Instagram ma non solo per il successo dato dal programma: recentemente ha pubblicato diverse sue foto seduta su una sedia a rotelle. Molti si sono chiesti cosa avesse e il mistero è andato avanti per diversi giorni, fino a quando non ha deciso di rivelare la ragione per cui si trova in queste condizioni: è malata di sclerosi multipla.

 

Ma non è tanto il suo stato di salute a determinare un tale seguito, bensì la forza con la quale affronta il tutto. Georgette è super determinata e lo dimostra quotidianamente nei post e nelle stories. Proprio oggi ha pubblicato un suo selfie accompagnato dalle seguenti parole:

“Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!! Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere !! Una malattia “soggettiva” mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!?

IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccherò il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!!

Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa!! Grazie ha chi ha deciso di esserci… anche solo con un semplice messaggio… grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato!! Obiettivo numero uno: LANCIARE LA MIA CARROZZA!!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *