Aurora Ramazzotti e il periodo oscuro!

Posted by

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dinanzi a sé un futuro già avviato. Merito sicuramente della madre: proprio in questi giorni infatti, sta andando in onda “Scommettiamo che”, il programma tv gestito da entrambe.
Molti si sono chiesti che rapporto ci fosse tra madre e figlia: le due sembrano legatissime, anche se Michelle ha dichiarato che non è sempre stato così.

Negli ultimi anni, i problemi legati all’adolescenza si sono visti e Aurora stessa ha confermato il tutto: “C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo cazzate su cazzate. Lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito, che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato. Un giorno le ho detto ‘Vado a vivere da sola’, vediamo come va senza di loro”.

Aurora adesso è una ragazza più responsabile, matura e innamorata di sua mamma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *