Nadia Toffa festeggia il suo compleanno in ospedale!

Posted by


Oggi Nadia Toffa compie gli anni ma come molti di voi ben sanno, la giornalista de “Le Iene” non sta passando un bel periodo. Dopo aver avuto un malore lo scorso dicembre che l’ha portata quasi in fin di vita, ha scoperto di avere un tumore e da alcuni mesi sta combattendo con tutte le sue forze.

Dalla clinica ha voluto però ringraziare i suoi fans per tutti gli auguri e i messaggi carini che riceve quotidianamente. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook:

“Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *